Tuesday, April 20, 2010

Io preferisco la curva

Loro non possono passeggiare da soli o con la famiglia, guardare la vetrina di un negozio, andare al mare, io sì.
Loro non possono apparire in tv senza truccatore, senza parrucchiere o parrucchino, io sì.
Loro non possono dire la verità, non sanno dire la verità, non sanno riconoscerla la verità, io sì.
Loro allo stadio non possono dire le parolacce, non possono saltare, non possono abbracciare l'amico di mille partite insieme, non possono cantare, io sì.
Loro camminano poco, stanno sempre seduti, si fanno accompagnare, devono farsi accompagnare, mangiano a sbafo, in costume non si possono mettere, io sì.
Loro in un blog non ci possono entrare e se ci vengono non possono firmarsi, io sì.
Loro la notte non dormono tranquilli, io sì.
A noi male che ci va dal derby torniamo tristi perchè abbiamo perso. A loro, se gli va bene, se ne tornano con tremila bestemmie dietro.
Io preferisco la curva|

Maurizio Dati 20.04.10 18:19|

0 Comments:

Post a Comment

<< Home