Wednesday, November 29, 2006

E' solo un anestetico...

E' qualche tempo che ho un timore. Il timore che questo blog sia in effetti solo un anestetico, cioè uno strumento politico di sfogo della rabbia di chi non ha voce, un ammortizzatore.
In effetti gli argomenti trattati sono stimolanti, provocatori, ma...... alla fine non si va da nessuna parte, gli Esternalizzati Telecom sono sempre lì, fuori. Mentre il loro Licenziatore è sempre lì, dentro più forte e sprezzante, forse che le nostre parole al vento gli siano servite come ricostituente? I ragazzi precari attraverso il Blog non hanno creato nessun movimento che li difenda anzi sono forse ancora più schiavi e più deboli. Gli evasori al contrario ed di là del dichiarato, sono tranquilli come e più di prima. Inoltre nonostante le future manifestazioni di piazza con o senza i malati immaginari, governo e opposizione sulla finanziaria sono pienamente daccordo, i fatti contano molto più delle parole.
Ed allora, tutto ciò premesso, compreso il riassunto delle puntate precedenti, a cosa serve questo strumento, solo a farci sfogare rabbia e frustrazioni, spero di no!!! Gentile Signor Grillo come gia detto è il momento di uscire, la Sua scelta di fare politica era ed è troppo esplicita deve uscire dalla Sua tana è primavera e come tutti i Grilli deve uscire nel prato e farsi e farci sentire spero una musica diversa, noi la seguiremo, prima che la brioche diventi di nuovo un'offerta inutile
A presto
ugo.arcain

0 Comments:

Post a Comment

<< Home