Wednesday, November 29, 2006

Noi siamo un popolo di ignoranti e ci piace così

sapete cosa penso io che siamo un popolo di perbenisti ignoranti abituati alla vita comoda.
Ci riempiamo la bocca di parole come democrazia, diritti senza conoscerne il significato. Io penso che in fondo il parlamento è lo specchio dell'Italia, falsa e pronta a fottere il prossimo per i propri interessi.
Lo "stato è ladro" lo "Stato è mafioso" questo si sente in giro. Tutti evadono le tasse, si fingono diasoccupati prendono pensioni per invadilidità che non esistono e poi si lamentano che le cose non vanno "ma non è colpa nostra è colpa dello Stato". La pappa pronta questo siamo abituati ad avere .
Basta guardare come ci comportaimo al supermercato, in posta, nei comuni: arroganti, impazienti, ignoranti. Berlusconi ce lo siamo meritato perchè noi dall'antifascismo non abbiamo imparato niente, anzi di più a noi il fascismo piace ci piace la frusta perchè senza la frusta non lavoriamo.
Siamo un popolo pettegoli, ci interessano solo le minchiate perchè la vita è più facile se credi alle minchiate. La politica? La politica è inutile.La democrazia ? La democrazia è importante ma io non ho tempo. La censura? Ma quella non è censura è rispetto per le persone importanti. Deaglio? La televione ha detto che ha diffuso cazzate e io ci credo alla televisione e poi ma chi lo conosce sto Deaglio, chisse ne frega di sto comunista.
Noi siamo un popolo di ignoranti e ci piace così
Silvia Miandro

0 Comments:

Post a Comment

<< Home